giovedì 24 ottobre 2013

basta passeggiate!

due anni a pensare alle lunghe distanze mi hanno fatto dimenticare cosa significa sputare sangue, uccidersi per riuscire a stare fuori soglia il piu' possibile. Si, un assaggio l'ho avuto alla StraLugano, dove per 7-8 km ho corso a buon ritmo, pero' non é statp abbastanza...... Qui bisogna metter su condizione fatta di qualità per il prossimo anno!!
Senza annoiarsi troppo in pista o da qualche altra parte, perché non partecipare a qualche Cross??? Ed ecco che in aiuto ci viene la Coppa Ticino di Cross che da metà novembre vedrà alla partenza agguerritissimi runners, anzi XC Runners sfidarsi, tra fango, campi, salite e discese del canton Ticino, e con loro ci saro' anche io quest'anno. Gare che mi hanno sempre stuzzicato, e che già l'anno scorso, almeno una ne volevo fare ma per colpa di problemi di salute non ho potuto parteciparvici.
Il mio coach entusiasta della mia proposta, mi ha detto che é la cosa migliore che posso fare in questa parte dell'anno, anche perché, come già detto devo lasciar perdere la mentalità del lento-luuuuungo ed orientarmi al fast&furious e soffrire, il prossimo anno, niente IronMan!!

Nessun commento:

Posta un commento