lunedì 24 ottobre 2011

Ascanio Celestini

Sabato mattina stavo camminando per Bellinzona e chi ti incontro per caso? Ascanio Celestini......

ASCANIO CELESTINI?!?!?!? Ma che cavolo ci fa ASCANIO CELESTINI il sabato mattina per le vie di Bellinzona, dico BELLINZONA mica ROMA! Non ci penso due volte lo fermo!
"ASCANIO CELESTINI" e gli do la mano, sono contentisssssimo, figurati l'ho già visto due volte a teatro e comprato diversi suoi libri.
Lui gentilisssimo e disponibilissimo mi saluta, gli chiedo cosa ci facesse a BELLINZONA, mi fa che aveva avuto uno spettacolo la sera prima al teatro sociale di Bellinzona, e che naturalmente era l'unica data....
Un "porca mignotta" mi esce di cuore, e si che spesso lo faccio un check su quello che propone il teatro di Bellinzona, lui sorride e mi fa  "e daje sarà pe la prossima volta!"
Anche se mi son perso la serata son contento di avergli stretto la mano ed averci scambiato due chiacchere.
Se non lo conoscete:

Nessun commento:

Posta un commento